saggi pensieri

é la nostra difficoltà a vedere le cose in maniera diversa, originale, creativa che ci fa pensare non ci sia più nulla di nuovo da dire o da scoprire
.

mercoledì 2 aprile 2014

LE NOSTRE FARM

Da Ottobre a Gennaio si può dire che abbiamo vissuto alcuni dei mesi più assurdi, intensi, duri e divertenti di tutta la nostra vita... abbiamo lavorato in farm!
Io vedevo tutto questo come una montagna da scalare solo ed esclusivamente per ottenere il secondo visto, Fabio era invece un grilletto pieno di entusiasmo.
Il tutto si è poi effettivamente rivelato una montagna da scalare fatta di imprevisti, spese e difficoltà di adattamento con la popolazione locale; ma ad oggi, devo ammettere di avere solo ricordi positivi di quell'esperienza.

Fabio guidava il trattore e spostava tonnellate d'uva tutti i giorni dall'alba al tramonto (quasi)


Io guidavo una macchinina ridicolissima e controllavo la qualità dell'uva raccolta


 Nonostante tutto ancora oggi abbiamo il freschissimo ricordo dei momenti passati tra lavoro e divertimento con più di altri 200 ragazzi come noi, nelle stesse nostre stesse condizioni, provenienti da tutto il mondo.

E poi, ragazzi, i canguri... quanto ci mancano i canguri!!!!
(questi nel video siamo noi in una giornata qualunque a St. George, Queesland)



P.S. per qualsiasi info riguardo il lavoro in farm, per chiunque abbia bisogno di questi benedetti 3 mesi per il secondo working holiday, contattateci e forniremo numeri di telefono e contatti di agenzie!

2 commenti:

  1. ciao!
    sarei interessata ad avere qualche contatto per cercare lavoro nelle farm, dove posso contattarvi per avere queste info?
    grazie
    sarah

    RispondiElimina
  2. Ciao sarah, ti ho risposto su gmail. Ma se preferisci parlare puoi aggiungermi su facebook "elisa bergo"

    RispondiElimina